venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVia dell'Agnolo, slittano i cantieri

Via dell’Agnolo, slittano i cantieri

Slitta di una settimana la chiusura dell'incrocio tra via dell'Agnolo e via dei Macci. Il provvedimento, che sarebbe dovuto scattare lunedì prossimo, entrerà in vigore lunedì 16 maggio.

-

- Pubblicità -

Slitta di una settimana la chiusura dell’incrocio tra via dell’Agnolo e via dei Macci. Il provvedimento, che sarebbe dovuto scattare lunedì prossimo, entrerà in vigore lunedì 16 maggio.

 

- Pubblicità -

CANTIERI. La seconda fase dei cantieri, che già occupano un il tratto di via dell’Agnolo che va da via della Mattonaia a via dei Macci, è stata rallentata da alcuni approfondimenti tecnici. I lavori riguardano la rete dell’acquedotto e quella del gas nell’ambito della complessiva riqualificazione di via dell’Agnolo. L’incrocio sarà quindi chiuso dal 16 maggio al 3 giugno.

RIQUALIFICAZIONE. L’intervento complessivo, iniziato il mese scorso, durerà in tutto 4 mesi. Alla fine dei lavori via dell’Agnolo avrà asfalto, illuminazione e marciapiedi nuovi. Questi ultimi saranno anche più larghi. Da rivedere, probabilmente, le modalità della sosta.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -