giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVia di Novoli, tentata rapina...

Via di Novoli, tentata rapina in gioielleria. Con ostaggio

Tentata rapina, questa mattina, in una gioielleria di Via di Novoli. L'uomo prende in ostaggio un cliente e gli punta una pistola alla testa poi, dopo una breve trattativa, desiste e viene arrestato.

-

- Pubblicità -

 

Tentata rapina, questa mattina, in una gioielleria di Via di Novoli. L’uomo prende in ostaggio un cliente e gli punta una pistola alla testa poi, dopo una breve trattativa, desiste e viene arrestato.
 

- Pubblicità -

LA VICENDA. Era armato con un revolver ed aveva un colpo in canna il rapinatore professionista che questa mattina ha tentato una rapina in una gioielleria in Via di Novoli. Quando ha tentato di uscire ha trovato i Carabinieri che gli sbarravano la strada e l’uomo, messo alle strette, ha preso in ostaggio un cliente che al momento era all’interno del negozio, puntandogli una pistola alla testa.
Dopo una breve trattativa con le forze dell’ordine, il rapinatore ha desistito nella sua impresa ed è stato immediatamente arrestato.

L’ALLARME. Di fondamentale importanza per l’intervento dei Carabinieri, è stato l’allarme lanciato dal marito della commerciante che si trovava nel retro bottega quando l’uomo armato ha fatto il suo ingresso nel negozio.

- Pubblicità -

LORINI. A finire in manette è stato il 55enne Antonio Lorini, già noto alle forze di polizia per aver compiuto altre rapine per le quali aveva scontato, in precedenza, 18 anni di carcere.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -