Viale Etruria, incidente mortale. Intorno alle 7.40, nella semicarreggiata del viale in direzione uscita città, A.M., 24enne, in sella a una Yamaha 750 era diretto a lavoro quando si è scontrato con un autocarro condotto da D.C., 34 anni, che stava uscendo da un passo carrabile. Lo scontro, avvenuto all’uscita del sottopasso e al centro della strada in prossimità della fine del guard rail che separa le due semicarreggiate, è stato di tale violenza da non lasciare scampo al giovane centauro, nonostante i tentativi di rianimazione praticati dal medico del 118 intervenuto prontamente.
I rilievi sono stati effettuati dal Reparto Incidenti della Polizia Municipale, sotto la direzione del sostituto procuratore La Terza: questi ha disposto la restituzione della salma alla famiglia non ritenendo necessario procedere ad ulteriori accertamenti.
La dinamica del sinistro e le eventuali cause sono ancora in fase di verifica. Al conducente dell’autocarro è stato effettuato il test dell’etilometro ed il tasso alcolico è risultato pari a zero.