mercoledì, 5 Febbraio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaViolenza sessuale, donna aggredita alla...

Violenza sessuale, donna aggredita alla fermata del bus

La vittima è una giovane camerunense. Ma non è stato l'unico caso: arrestato un marito che costringeva la moglie a rapporti sessuali contro la sua volontà.

-

- Pubblicità -

 

L’ha palpeggiata e strattonata appena è scesa dall’autobus. Ha cercato di spingerla verso un luogo appartato, probabilmente in preda a un raptus sessuale.

- Pubblicità -

L’ARRESTO. E’ accaduto ieri alle 14.30 in pieno centro a Empoli. La vittima è una ragazza camerunense di 21 anni. L’uomo invece è un marocchino 41enne, residente a Pescia. L’aggressione è avvenuta alla fermata dell’autobus in via Cavour. La giovane fortunatamente è riuscita a divincolarsi e a sfuggire alla presa dell’uomo. Adesso è in buone condizioni nonostante il forte shock. L’uomo, rintracciato poco dopo dai carabinieri, è stato arrestato, e adesso si trova nel carcere di Sollicciano accusato di violenza sessuale.

IL MOSTRO IN CASA. Altro fatto di violenza sessuale nell’Empolese, stavolta però tra le mura domestiche. Un uomo, 26enne operaio incensurato, è stato arrestato per aver picchiato la moglie constringendola ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà. La donna, 23 anni, ha denunciato il coniuge per fatti avvenuti tra il dicembre 2010 e il dicembre 2011. Le indagini dei carabinieri hanno trovato importanti riscontri degli atteggiamenti violenti riferiti dalla giovane. Tanto che ieri, per l’uomo è scattata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, con l’accusa di violenza sessuale continuata, maltrattamenti in famiglia e lesioni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -