giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiBye bye cafoni, il Jersey...

Bye bye cafoni, il Jersey Shore lascia Firenze. Ecco la tamarri – story

Di marachelle ne hanno combinate tante, ma nonostante le continue voci su una fine ''prematura'' del soggiorno fiorentino, ce l'hanno fatta: hanno portato a termine la quarta serie del Jersey Shore. E questa mattina hanno fatto i bagagli.

-

- Pubblicità -

Di marachelle ne hanno combinate tante, ma nonostante le continue voci su una fine ”prematura” del soggiorno fiorentino, ce l’hanno fatta: hanno portato a termine la quarta serie del Jersey Shore. E questa mattina hanno fatto i bagagli e salutato la culla del Rinascimento.

ADDIO, CI RIVEDIAMO AD AGOSTO. Il gruppetto di tamarri ha lasciato oggi la città a bordo di un pullmino, per poi volare in direzione Usa. Finisce così l’avventura italiana dei guidos e delle guidettes di Mtv. Le riprese sono terminate la scorsa settimana, poi i super cafoni sono restati in città per le fotografie e le interviste di rito. Per vedere le avventure degli otto bisognerà attendere il 4 agosto, quando Mtv America manderà in onda una premiere della nuova serie (per l’Italia bisognerà aspettare settembre).

- Pubblicità -

TAMARRI STORY. Tra multe, scazzottate e incidenti stradali, le settimane fiorentine sono state piuttosto movimentate per il cast del seguitissimo reality show. Scorribande che sono subito rimbalzate sulle pagine dei tabloid e sulle webzine di oltreoceano. Tutto è iniziato il 13 maggio, con l’arrivo all’ombra del David degli otto tamarri più famosi d’America.

QUARTIER GENERALE. Alloggiati nel cuore del centro storico, in via de’ Vecchietti, a due passi da piazza della Repubblica, non hanno rinunciato alle loro abitudini: palestra, solarium e scorribande. Un lavoretto l’hanno dovuto però fare, calandosi nei panni dei garzoni di una pizzeria.

- Pubblicità -

LE MULTE. E non sono mancati gli sgarri. Hanno fatto subito i conti con la viabilità fiorentina: una manciata di ore di permanenza in riva all’Arno e i giudos hanno collezionato ben 300 euro di multa per varie infrazioni, come il mancato rispetto della ztl. Poi sono corsi ai ripari, dotandosi di cartina anti-sanzioni.

Jerseyshore_PalaVecchioL’INCIDENTE. Il rapporto tra i tamarri e le quattro ruote è stato piuttosto turbolento. Lo sa bene Snooki, protagonista di un incidente stradale nei pressi del sottopasso della Fortezza. Il 30 maggio, la tamarra tutto pepe ha mandato in ospedale due vigili, dopo aver tamponato l’auto della polizia municipale che la stava scortando.

- Pubblicità -

CAZZOTTI. E gli uomini non sono stati da meno. A finire al centro delle chiacchiere anche la scazzottata (casalinga) di Mike ‘The Situation’ Sorrentino e Ronnie Ortiz-Magro. Il primo ne è uscito con la faccia ammaccata, il secondo si è ferito sulle nocche delle mani. Motivo della diverbio? Qualche parola di troppo.

CUORI INFRANTI. E sul fronte del gossip c’è da segnalare anche il ritorno sulla piazza di Snooki. Dopo aver ricevuto la visita del suo boyfriend Jionni LaValle, ha mandato tutto a monte. Storia d’amore finita (almeno per ora).

Ripercorri le tappe della Tamarri story con gli articoli de IlReporter.it

Tutto iniziò così:  I tamarri di Mtv sbarcano sulle rive dell’Arno

L’arrivo e il “bagno di fan”:  Arrivano i supercafoni di Mtv, fan in delirio

Alle prese con l’Arno I tamarri innamorati di Firenze. Ma una rischia di finire in Arno

Tamarri pizzaioli:  Jersey Shore: ecco le foto del primo giorno in pizzeria / FOTO E VIDEO

Volano cazzotti:  Scazzottata per i tamarri. Mtv: ‘un incidente’

Tamponamento:  Incidente per i tamarri di Mtv: in ospedale due vigili

Divorzio tra i tamarri e Firenze?  Jersey Shore: i tamarri pronti a lasciare Firenze

Alla ricerca degli avi: I tamarri di Mtv lasciano Firenze. Destinazione Sud

Cuori infranti:  Jersey Shore: Snooki dice ‘bye bye’ e torna single

Mtv vola troppo in basso:  Elicottero a bassa quota, Mtv sotto accusa

Tamarri in gita:  Jersey Shore fuori da Palazzo Vecchio? Niente affatto: visita da 6mila euro

 

JerseyShore_Gioconda

La Gioconda tamarra, ecco i promo del Jersey Shore / FOTO

 

JerseyTrailerJersey Shore, countdown per la serie fiorentina. Ecco il trailer

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -