sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiCount down per l'arrivo di...

Count down per l’arrivo di Madonna: ”C’è solo una regina”

E mentre a Roma gridava ''There's just one queen'' (c'è solo una regina), Madonna si fa attendere a Firenze. Tra autocelebrazioni e critiche mancate al Vaticano, dopo lo spogliarello ad Istanbul e la sua voglia di dormire otto ore a notte, chissà cos'ha sta preparando per lo show fiorentino.

-

- Pubblicità -

”C’è solo una regina”, questa l’autocelebrazione di Madonna al concerto di ieri sera all’Olimpico a Roma.

PROVOCAZIONI E AUTOCELEBRAZIONI. Al pubblico di Istanbul ha mostrato un seno, inscenando un provocatorio spogliarello pochi giorni fa. A Roma si è fatta attendere dal pubblico per più di un’ora abbandonando l’intenzione di ”colpire” la Chiesa e il Vaticano optando per l’autocelebrazione ”There’s just one queen”: c’è solo una Regina. E ovviamente, quella regina è Miss Ciccone, la Material Girl o la regina del pop. Senza dimenticare le ultime dichiarazioni sul suo più grande desiderio: quello di dormire otto ore a notte e avere un po’ più di tempo libero, lasciando molti comuni mortali, a bocca aperta. Viene spontaneo a questo punto, chiedersi cosa metterà in scena sul palco del Franchi sabato prossimo, 16 giugno. Provocazioni, spogliarelli o frasi a effetto? Certo è che i fan fiorentini, sperano solo di non sentirla cantare in playback. Non ci resta che aspettare, mancano solo pochi giorni.

- Pubblicità -

FIRENZE. Così Firenze, dopo Bruce, si prepara all’arrivo della seconda star internazionale in una settimana apportando modifiche alla viabilità, provvedimenti legati all’abusivismo e all’acol ma anche alla predisposizione di navette e treni speciali per permettere ai fan di raggiungere lo stadio con facilità, senza ingorgare la zona di Campo di Marte con mezzi privati, auto e motorini.

Leggi anche: Madonna girerà il suo video a Firenze. E la città si prepara ad accoglierlaMadonna mostra il seno ai fan di Istanbul

- Pubblicità -

L’amarcord Madonna? Faceva jogging sui lungarni

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -