Venerdì 20 e sabato 21 luglio alla Limonaia, parco Corsini, di Fucecchio, due serate insieme a Brunori Sas, Dimartino, Amor Fou, Maria Antonietta, Uomo Pigiama, Telestar e altri ospiti: è il Wi: nona festival, organizzato da Reality Bites.
IL PROGRAMMA. Ad aprire la due giorni il cantautore calabrese Brunori Sas, assieme a tutta la sua band, pronto a far ascoltare al suo pubblico i successi del suo primo album “Vol.1” e dell’ultimo “Vol2 Poveri Cristi”. Dividerà il palco con lui, Dimartino, altra voce emergente nel panorama cantautorale italiano dopo l’uscita del suo album “Sarebbe meglio non lasciarsi mai ma abbandonarsi ogni tanto e’ utile”, prodotto dallo stesso Brunori; a seguire l’Uomo Pigiama e il dj set di Fritz Orlowski dj. Sabato sera invece sarà il turno degli Amour Fou, il nuovo progetto di Alessandro Raina, già leader della band I giardini di Mirò e successivamente ad esibirsi sarà Maria Antonietta, anche lei star emergente dell’indie cantautorale e anche lei reduce da un album di debutto di successo, prodotto sempre da Brunori; chiuderanno gli empolesi Telestar e il djset di Fulci Dj.
L’INIZIATIVA. Alla sua prima edizione il Wi: nona festival è organizzato dall’agenzia fiorentina Reality Bites, che prende il nome dall’omonimo film in cui protagonista è proprio Winona Ryder. Costo delle serate,12 euro venerdì e 10 il sabato. Aperto dalle 19, il parco avrà al suo interno anche un’area ristora: ora d’inizio dei concerti le 21.