lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Da Brunori Sas all'Uomo Pigiama...

Da Brunori Sas all’Uomo Pigiama nella due giorni di musica a Fucecchio

Venerdì 20 e sabato 21 luglio alla Limonaia di Fucecchio, due serate insieme a Brunori Sas, Di Martino, Amor Fou e altri ospiti: è il Wi: nona festival, organizzato da Reality Bites.

-

Venerdì 20 e sabato 21 luglio alla Limonaia, parco Corsini, di Fucecchio, due serate insieme a Brunori Sas, Dimartino, Amor Fou, Maria Antonietta, Uomo Pigiama, Telestar e altri ospiti: è il Wi: nona festival, organizzato da Reality Bites.

IL PROGRAMMA. Ad aprire la due giorni il cantautore calabrese Brunori Sas, assieme a tutta la sua band, pronto a far ascoltare al suo pubblico i successi del suo primo album “Vol.1” e dell’ultimo “Vol2 Poveri Cristi”. Dividerà il palco con lui, Dimartino, altra voce emergente nel panorama cantautorale italiano dopo l’uscita del suo album “Sarebbe meglio non lasciarsi mai ma abbandonarsi ogni tanto e’ utile”, prodotto dallo stesso Brunori; a seguire l’Uomo Pigiama e il dj set di Fritz Orlowski dj. Sabato sera invece sarà il turno degli Amour Fou, il nuovo progetto di Alessandro Raina, già leader della band I giardini di Mirò e successivamente ad esibirsi sarà Maria Antonietta, anche lei star emergente dell’indie cantautorale e anche lei reduce da un album di debutto di successo, prodotto sempre da Brunori; chiuderanno gli empolesi Telestar e il djset di Fulci Dj.

L’INIZIATIVA. Alla sua prima edizione il Wi: nona festival è organizzato dall’agenzia fiorentina Reality Bites, che prende il nome dall’omonimo film in cui protagonista è proprio Winona Ryder. Costo delle serate,12 euro venerdì e 10 il sabato. Aperto dalle 19, il parco avrà al suo interno anche un’area ristora: ora d’inizio dei concerti le 21.

Ultime notizie

Covid in Toscana, 18 gennaio: contagi in calo, aumentano i ricoveri

Dati su contagi di Covid in Toscana aggiornati al 18 gennaio: i nuovi casi positivi e il punto della situazione nel bollettino della Regione

Palestre, quando la riapertura nel 2021: chiuse fino al 5 marzo? Le ipotesi

Dpcm, zona bianca e lezioni individuali. Quando riapriranno palestre e piscine nel 2021: chiuse fino al 5 marzo

Che colore siamo oggi: colori e zona nelle regioni d’Italia (18 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare