mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeSezioniFiorentinaAsse Genoa – Fiorentina: Gila...

Asse Genoa – Fiorentina: Gila corteggiato, scambio Veloso Montolivo

Il pressing su Gila inizia a farsi sentire e mentre Kharjia è sempre più viola, l'asse Genova – Firenze potrebbe riservare nuove sorprese.

-

Pubblicità

 

Il pressing su Gila inizia a farsi sentire. L’interessamento del Genoa al bomber non è un mistero, più volte i rossoblù hanno tentatodi strapparlo alla maglia viola e Gilardino rimane l’obiettivo numero uno del presidente Preziosi. Continuano quindi serrati i contatti tra i due club e una bozza di accordo ci sarebbe già. Mentre Kharjia è sempre più vicino alla Fiorentina, l’asse Genova – Firenze potrebbe riservare nuove sorprese, come uno scambio Veloso-Montolivo.

Pubblicità

TRATTATIVE E IPOTESI DI MERCATO.  Per quanto riguarda Kharjia l’accordo c’è, ora si aspetta l’ufficialità: “Il mio assistito sa che Firenze è un’opportunità molto importante. Problemi? No, l’operazione ha imboccato i binari giusti”, ha dichiarato il procuratore del giocatore a “Stadio”. Lo scambio Veloso – Montolino è invece ipotizzato sulle colonne genovesi di Repubblica.

REPARTO ARRETRATO. Stando sempre ai rumors di mercato, dalla difesa viola potrebbe partire Per Kroldrup, mentre la Fiorentina starebbe seguendo Cesare Bovo del Palermo e Michele Canini del Cagliari.

Pubblicità

Ultime notizie