sabato, 24 Luglio 2021
HomeSezioniFiorentinaChampions, Lione senza difesa

Champions, Lione senza difesa

I francesi persono anche il terzino Anthony Reveillere per la gara di martedì al Franchi contro la Fiorentina: il giocatore si è infortunato ai legamenti del ginocchio nella partita persa sabato per 1-0 dal Lione contro il Paris Saint Germain. La gara di Firenze sarà diretta dall'ungherese Viktor Kassai.

-

Problemi in difesa per il Lione, prossimo avversario viola in Champions League: i francesi, già a corto di difensori, perdono anche Anthony Reveillere. Il terzino della nazionale francese si è infatti infortunato ai legamenti del ginocchio nella partita persa sabato per 1-0 dal Lione contro il Paris Saint Germain.

Il tecnico Claude Puel, per la partita in programma martedì alle 20.45 allo stadio Franchi di Firenze, deve già fare a meno, oltre al terzino, anche di François Clerc, Fabio Grosso, Mathieu Bodmer e John Mensah. Al posto di Reveillere potrebbe giocare il 17enne Thimothee Kolodziecziak.

Ed è stato designato l’arbitro che dirigerà la gara: si tratta dell’ungherese Viktor Kassai. Assistenti di linea Szpisjak e Vamos.

Intanto, per Fiorentina – Lione sarà di nuovo tempo di Viola Vai, il servizio stadio realizzato da Ataf grazie all’accordo raggiunto con ACF Fiorentina e Firenze Parcheggi. Anche per la sfida di Champions in programma martedì sera, sarà possibile viaggiare sugli autobus di Ataf&Li-nea gratuitamente per chi si reca allo stadio, e parcheggiare gratis nelle strutture della Firenze Parcheggi (Alberti, Europa e Parterre). L’iniziativa è rivolta a chi è in possesso del biglietto della partita o dell’abbonamento della Fiorentina.

 

Ultime notizie