sabato, 11 Luglio 2020
Home Sezioni Fiorentina Champions, Lione senza difesa

Champions, Lione senza difesa

I francesi persono anche il terzino Anthony Reveillere per la gara di martedì al Franchi contro la Fiorentina: il giocatore si è infortunato ai legamenti del ginocchio nella partita persa sabato per 1-0 dal Lione contro il Paris Saint Germain. La gara di Firenze sarà diretta dall'ungherese Viktor Kassai.

-

Problemi in difesa per il Lione, prossimo avversario viola in Champions League: i francesi, già a corto di difensori, perdono anche Anthony Reveillere. Il terzino della nazionale francese si è infatti infortunato ai legamenti del ginocchio nella partita persa sabato per 1-0 dal Lione contro il Paris Saint Germain.

Il tecnico Claude Puel, per la partita in programma martedì alle 20.45 allo stadio Franchi di Firenze, deve già fare a meno, oltre al terzino, anche di François Clerc, Fabio Grosso, Mathieu Bodmer e John Mensah. Al posto di Reveillere potrebbe giocare il 17enne Thimothee Kolodziecziak.

Ed è stato designato l’arbitro che dirigerà la gara: si tratta dell’ungherese Viktor Kassai. Assistenti di linea Szpisjak e Vamos.

Intanto, per Fiorentina – Lione sarà di nuovo tempo di Viola Vai, il servizio stadio realizzato da Ataf grazie all’accordo raggiunto con ACF Fiorentina e Firenze Parcheggi. Anche per la sfida di Champions in programma martedì sera, sarà possibile viaggiare sugli autobus di Ataf&Li-nea gratuitamente per chi si reca allo stadio, e parcheggiare gratis nelle strutture della Firenze Parcheggi (Alberti, Europa e Parterre). L’iniziativa è rivolta a chi è in possesso del biglietto della partita o dell’abbonamento della Fiorentina.

 

Ultime notizie

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge

Treno gratis per chi ha 18 anni: in Toscana il “regalo” di agosto

Come funziona l'iniziativa per chi compie la maggiore età. Un mese di spostamenti gratis sui convogli regionali, ma attenzione, va richiesta una card

F1, GP Mugello: biglietti per il pubblico o Formula 1 a porte chiuse?

Per la prima volta il circus sbarca sul circuito toscano e festeggia le mille gare della Ferrari, la padrona di casa