venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaE' countdown per il campionato

E’ countdown per il campionato

Sta per finire il tempo delle prove e delle amichevoli: da domenica si fa sul serio. Il 29 al Franchi arriva il Napoli per la prima giornata di campionato. Oggi giornata di riposo per la Fiorentina, che riprende ad allenarsi martedì 24.

-

Ci siamo, inizia oggi la settimana che precede la prima giornata di campionato.

STAGIONE AL VIA. Il prossimo weekend, infatti, inizia il campionato di serie A 2010/2011: finisce, per i viola così come per tutte le altre squadre, il tempo delle prove e delle amichevoli, e si inizia a fare sul serio, con i 3 punti in palio.

ARRIVA IL NAPOLI. La Fiorentina giocherà la prima giornata al Franchi contro il Napoli domenica 29 alle 20,45: un incontro subito impegnativo per la squadra di Mihajlovic, contro una squadra che si è rinforzata nel corso dell’estate.

ALLENAMENTI. In vista dell’impegno di domenica, i viola riprenderanno gli allenamenti domani, martedì 24 agosto, con una seduta pomeridiana. Prima dell’allenamento parlerà alla stampa di Alberto Gilardino, uno dei giocatori più attesi della stagione in casa viola, mentre sabato 28 agosto, alla vigilia della prima giornata di campionato, ad incontrare i giornalisti sarà il tecnico Sinisa Mihajlovic.

BIGLIETTI. Intanto, la Fiorentina, sul suo sito internet, comunica che “per la gara ACF Fiorentina – Napoli la vendita dei biglietti sarà attiva da martedì 24 Agosto 2010, ore 9:30, su tutto il circuito TicketOne. La vendita del settore ospiti inizierà martedì 24 agosto 2010 alle ore 9:30 e  terminerà come a termini di legge alle ore 19:00 di sabato 28 agosto 2010. Le limitazione alla vendita decise dalle Autorità di pubblica sicurezza sono le seguenti: vendita dei tagliandi per i settori diversi da quello ospite ai soli residenti nella Regione Toscana; divieto di vendita di tagliandi attraverso siti internet; incedibilità del biglietto. Dalle suddette prescrizioni – aggiunge la società gigliata – sono esenti i possessori della ‘tessera del tifoso’ rilasciata in maniera conforme alla normativa di settore”.

Ultime notizie