venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaJovetic operato, rientro in campo...

Jovetic operato, rientro in campo tra 6 mesi

Il montenegrino è stato sottoposto questa mattina all'iintervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio da parte del dottor Boenish, nella Hessingpark Klinic di Ausburg. I tempi previsti per il rientro in campo sono di circa 6 mesi.

-

Jovetic, operazione riuscita.

L’INTERVENTO. Questa mattina, alla Hessingpark Klinic di Ausburg, in Germania, Stevan Jovetic è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio da parte del dottor Boenish, assistito dal consulente ortopedico della Fiorentina.

L’ANNUNCIO. Ad annunciare che “l’operazione è tecnicamente riuscita” è stata la stessa società viola, con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, www.violachannel.tv.

TUTTO OK. “Si è potuto constatare durante l’artoscopia – recita il comunicato della Fiorentina – la guarigione della recente lesione meniscale”.

SEI MESI. Per quanto riguarda il percorso di recupero che il giocatore montenegrino dovrà ore seguire, Jovetic rimarrà per le prossime cinque settimane in Germania, a eseguire la riabilitazione. I tempi previsti per il ritorno agonistico completo – conclude la nota della Fiorentina – sono nell’ordine dei 6 mesi.

Ultime notizie