lunedì, 29 Novembre 2021
HomeSezioniFiorentinaMatri, sospiro di sollievo: la...

Matri, sospiro di sollievo: la visita ha escluso lesioni ai muscoli

Montella temeva la ''maledizione'' degli attaccanti, ma gli esami hanno escluso lesioni ai muscoli posteriori della gamba. Il giocatore ''riprenderà la normale attività sportiva nei prossimi giorni''. Si ferma Tomovic.

-

Sospiro di sollievo per Alessandro Matri (e Vincenzo Montella).

MATRI E TOMOVIC. La visita cui l’attaccante è stato sottoposto ha escluso lesioni ai muscoli posteriori della gamba. Il giocatore – spiega la Fiorentina – riprenderà la normale attività sportiva nei prossimi giorni. Meno bene è andata invece a Nenad Tomovic: per il difensore serbo – spiega ancora la società viola sul suo sito ufficiale – gli esami strumentali hanno evidenziato un distacco parcellare della rotula a seguito del trauma contusivo al ginocchio subito nella gara con il Catania.
 Tomovic dovrà stare a riposo per due settimane con un tutore specifico che limiti la flessione del ginocchio, dopodiché seguirà ulteriore controllo.

GOMEZ. Quanto a Mario Gomez, che ieri ha usufruito di un giorno di permesso concordato con la società per presenziare a un’iniziativa della Federazione Tedesca, sarà di rientro a Firenze nella giornata di oggi.

EUROPA LEAGUE. Intanto si avvicina sempre più la fase ad eliminazione diretta dell’Europa League: ieri mattina è iniziata la fase di vendita di prelazione per i biglietti, dedicata esclusivamente agli abbonati di campionato ed Europa League, per la partita contro l’Esbjerg. Fino al 2 febbraio la vendita sarà riservata esclusivamente agli abbonati, mentre dal 3 febbraio partirà anche la fase di vendita Viola Time nella quale anche i non abbonati potranno acquistare il tagliando per la partita.

Ultime notizie