venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaMontolivo: “Qui sono a casa”

Montolivo: “Qui sono a casa”

“A Firenze mi sento a casa”. Lo ha dichiarato il capitano della Fiorentina Riccardo Montolivo, ieri sera durante la cerimonia di consegna del premio Torrino d'Oro. Mettendo così a tacere le polemiche sul ritardo nel rinnovo del contratto con la società gigliata.

-

“A Firenze mi sento a casa”. Lo ha dichiarato il capitano della Fiorentina Riccardo Montolivo, ieri sera durante la cerimonia di consegna del premio Torrino d’Oro,  riconoscimento assegnato ai personaggi più illustri di Firenze (tre anni fa lo vinse Prandelli e due anni fa Corvino).

RINNOVO IN DUBBIO. Nei giorni scorsi Montolivo aveva dichiarato di dover “riflettere” sull’opportunità o meno di rinnovare il contratto in viola. Con le parole pronunciate ieri sera, il centrocampista sembra aver voluto tranquillizzare i fan. Poche ore prima lo stesso ds viola Corvino si era detto ottimista al riguardo.

ORGOGLIO. Premiato dal Sindaco di Firenze Matteo Renzi, Montolivo ha aggiunto: “E’ un onore ricevere un premio di tale importanza, in particolare da un tifoso doc come il sindaco . Ed è un orgoglio per me, ma anche per tutta la Fiorentina, compresa la famiglia Della Valle, che in questi anni ha fatto molto per la squadra”.

Ultime notizie