venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Montolivo se ne va, è...

Montolivo se ne va, è ufficiale

Ha deciso di non rinnovare il contratto il capitano viola Riccardo Montolivo. Da tempo i rumors lo davano in partenza verso l’Inter. Oggi arriva la conferma ufficiale del calciatore.

-

Ha deciso di non rinnovare il contratto il capitano viola Riccardo Montolivo. Da tempo i rumors lo davano in partenza verso l’Inter. Oggi arriva la conferma ufficiale del calciatore.

INTER? NON ANCORA. “Ho deciso di non rinnovare il contratto. Mi metto a completa disposizione della società per prendere insieme la decisione più giusta”. Lo ha dichiarato oggi all’Ansa Riccardo Montolivo, accompagnato dal suo procuratore Giovanni Branchini. “Voglio precisare però di non aver preso impegni con nessun’altra società”.

DELLA VALLE. “Per me la Fiorentina è sempre stata la priorità, amo questa maglia – continua capitan Montolivo – ma i dubbi non se ne sono andati: non è una questione di soldi o di progetto, solo che rispetto a qualche anno fa qualcosa è cambiato, il clima, l’ambiente, i Della Valle che anche per i tanti impegni di lavoro si sono pian piano allontanati”.

2012. “Comunque, se la società vorrà tenermi qui fino a giugno 2012, fino alla scadenza del mio contratto – continua il calciatore – non ci saranno problemi, lo farei con gioia, non sarebbe un castigo”.

L’ANTICIPAZIONE DE IL REPORTER.IT: Montolivo raggiunge Pazzini: manca solo la firma

Chi vuoi come nuovo capitano viola? Partecipa al sondaggio su Facebook

Un giorno da Corvino: fai la tua Fiorentina

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto

Cosa fare a Firenze il 19 e 20 settembre: eventi e idee per il weekend

Dimmi cosa ti piace e ti dirò dove andare: la guida all'ultimo fine settimana d'estate tra concerti, artigianato, cibo e solidarietà