venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaPazzini non aiuta la Fiorentina

Pazzini non aiuta la Fiorentina

Ieri tutta Firenze tifava per Giampaolo Pazzini. L'attaccante ex viola non ha ripagato le attese. Con i tre punti di ieri sera il Genoa si è riportato a meno uno dalla Fiorentina. Domenica prossima con il Catania Prandelli ritroverà, dopo tre turni di squalifica, Felipe Melo.

-

- Pubblicità -

Un punto. E’ questa la differenza tra Fiorentina e Genoa. Il posticipo di ieri sera, che vedeva scontrarsi la Sampdoria di Cassano con il Genoa di Milito nel derby della Lanterna, si è concluso con la netta vittoria da parte dei Grifoni grazie alla tripletta messa a segno dal Principe. Chi si aspettava qualcosa dall’ex viola Pazzini è rimasto deluso. Il Pazzo non ha inciso nel derby, se non per la gomitata inflitta al giovane Bocchetti che gli ha procurato una ferita vicino l’occhio.

Poco importa. La Fiorentina, dopo la sconfitta di Udine, ha incanalato due importantissime vittorie. Adesso al traguardo finale mancano solo quattro partite. Quattro partite toste. Si comincia da domenica prossima con il Catania. Al Massimino gli uomini di Walter Zenga hanno sconfitto squadre come Sampdoria, Roma, Lazio, Palermo e Genoa. Prandelli sarà costretto a rinunciare a Kuzmanovic, ma ritroverà Felipe Melo. Sarà una partita particolare sicuramente per Juan Vargas. Il peruviano nei due anni trascorsi a Catania ha fatto tanto, attirando su di se le attenzioni di club come Real Madrid e Liverpool. Adesso l’esterno sembra aver trovato la giusta tranquillità per finire al meglio la stagione, cominciata in maniera diversa da come tutti si aspettavano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -