martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaPrandelli studia la formazione anti-Juve

Prandelli studia la formazione anti-Juve

A tre giorni da Juventus-Fiorentina, Ferrara e Prandelli fanno i conti con gli indisponibili, gli infortunati e i Nazionali. Per Prandelli il dubbio principale riguarda Vargas: il peruviano rientrerà infatti soltanto domani pomeriggio; troppo a ridosso della sfida con i bianconeri.

-

- Pubblicità -

In caso di forfait l’alternativa principale è Gobbi, che lascerebbe così a Pasqual il posto da terzino sinistro. A destra, nonostante non abbia preso parte alla partitella con la Primavera, è favorito l’ex Marchionni, che sta risolvendo l’affaticamento dei giorni scorsi. Un altro ex, Zanetti, affiancherà Montolivo in mediana.

Mentre in difesa Gamberini, reduce da una prova non troppo esaltante con la Nazionale, farà coppia con capitan Dainelli. Dubbio a destra tra Comotto e De Silvestri. Davanti dovrebbero esserci solo sicurezze: quella di Jovetic e Gilardino.

- Pubblicità -

Già, Gilardino, l’eroe della Nazionale di Lippi, che con la sua tripletta di ieri sera contro il Cipro ha risollevato le sori di un’Italia comunque già qualificata per i prossimi Mondiali. E Mutu? Possibile una staffetta nel secondo tempo con il montenegrino. Per il rumeno, nonostante i rumors dei giorni scorsi riguardo le sue uscite durante il ritiro con la sua Nazionale, la sfida contro la squadra che ha dir suo è stata la causa dei suoi problemi con il Chelsea, sarebbe a dir poco stimolante.

L’anticipo sarà diretto dall’internazionale Rizzoli, uno dei migliori arbitri sul palcoscenico italiano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -