venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaPrimo allenamento viola per Sissoko:...

Primo allenamento viola per Sissoko: domenica sera già in campo?

Appena sbarcato a Firenze dalla Coppa d'Africa, il centrocampista ex Paris Saint Germain ha preso parte alla seduta di allenamento. E domenica sera contro l'Inter potrebbe partire titolare.

-

La prima in viola di Momo Sissoko.

PRIMO ALLENAMENTO. Appena arrivato a Firenze dalla Coppa d’Africa, il centrocampista ex Paris Saint Germain ha preso parte alla seduta di allenamento. Il suo primo allenamento in viola, in vista della gara di domenica sera al Franchi contro l’Inter.

DOMENICA TITOLARE? Partita in cui Sissoko potrebbe anche partire titolare. Toccherà a Montella valutare in questi giorni le sue condizioni, ma visto anche l’impegno con la sua nazionale il centrocampista non è stato fermo ed è pronto a giocare.

I RINFORZI. Il tecnico campano, che ieri ha fatto la sua apparizione a Sanremo, può dunque ora contare su uno dei due “big” arrivati a Firenze nel corso della sessione invernale del mercato.

ROSSI. Per l’altro, forse il più atteso, Pepito Rossi, bisognerà ancora attendere un po’: il giocatore deve infatti finire ancora di riprendersi dal brutto infortunio che da tempo lo sta tenendo lontano dai campi. Per il momento, però, i tifosi viola possono consolarsi con Sissoko. E già domenica potrebbero vederlo all’opera fin dal primo minuto.

Ultime notizie