domenica, 26 Settembre 2021
HomeSezioniFiorentinaTorna il campionato, viola a...

Torna il campionato, viola a Palermo

Dopo la vittoriosa parentesi di Coppa Italia, con la Fiorentina che si è qualificata alle semifinali, torna il campionato. Domenica i viola saranno impegnati nella difficile trasferta di Palermo. In panchina dovrebbe tornare Jovetic, da lungo assente per un infortunio.

-

Torna dunque il campionato, con i viola di scena a Palermo domenica alle 15. Dopo l’inaspettata battuta d’arresto con il Bologna, e dopo la vittoria in Coppa Italia che vuol dire qualidficazione alle semifinali, Prandelli e i suoi sono attesi da un insidioso impegno, la trasferta in Sicilia.

Trasferta che porta una buona notizia al tecnico gigliato: il rientro, dopo il lungo infortunio, di Jovetic, che dovrebbe trovare posto in panchina. A guidare l’attacco sarà ovviamente Mutu, in gran forma in quest’ultimo periodo, come confermato dalla doppietta messa a segno mercoledì.

MERCATO. Intanto, si è allenato con la squadra il nuovo arrivato Bolatti: il centrocampista argentino, però, non dovrebbe prendere parte alla trasferta. Sul fronte partenze, tiene banco il “caso” Jorgensen: il danese dovrebbe restare a Firenze fino a giugno, ma nell’anno del Mondiale il suo desiderio sarebbe quello di giocare con una maggiore continuità.

 

Ultime notizie