venerdì, 25 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaViola, Champions con i preliminari

Viola, Champions con i preliminari

Le due reti del Milan, arrivate nella seconda frazione di gioco, obbligano la Fiorentina a giocarsi l'accesso alla Champions attraverso i preliminari. Per la società rimane una grande soddisfazione per aver raggiunto per il quarto anno consecutivo il quarto posto in campionato.

-

La Fiorentina giocherà i preliminari di Champions League. E’ questo l’esito di Fiorentina-Milan, che con le reti prima di Kaka e poi di Pato, conferma il terzo posto davanti ai viola. Il tanto atteso miracolo calcistico non si è verificato, anche se Gilardino & Co ci avevano creduto, soprattutto nel primo tempo. Firenze può comunque festeggiare senza nessun rammarico quel quarto posto che vale prestigio e soldi.

Finisce così il campionato, che incorona l’Inter come campione d’Italia e che saluta un esempio come Paolo Maldini, che abbandona i campi di gioco dopo una lunga carriera, quella con la maglia rossonera, piena di successi e grandi soddisfazioni. A Firenze si chiude anche l’esperienza di Ancelotti, che lascia il Milan dopo otto lunghi anni di panchina rossonera.

Ultime notizie