giovedì, 21 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Viola, il punto sul mercato

Viola, il punto sul mercato

Mercato, mercato e ancora mercato. Non sarebbe il momento ideale per parlarne, a pochi giorni da Fiorentina-Parma e Fiorentina-Lione. Ma tornato ormai da tempo dalla missione sudamericana, il diesse Corvino fa un punto della situazione intervenendo a Radio Blu all'interno della trasmissione “Viola nel cuore.”

-

“La trattativa con Munoz? Adesso non sarebbe il momento di parlare troppo di mercato. Dico solo che a questa squadra non manca molto, ma allo stesso tempo stiamo lavorando sia per il presente che per il futuro. Cercheremo di prendere uno o due giocatori per ogni fase, puntando su grandi occasioni. Gli elementi di prima fascia altererebbero troppo il monte ingaggi. Per questo occorre puntare sulle potenzialità, anche andando incontro a qualche rischio”.

“Lo faccio – aggiunge – cercando di sbagliare meno possibile, puntando su elementi di valore. Chi prenderà Munoz sarà fortunato perché di difensori di valore ce ne sono pochi: ha dimostrato qualità, velocità e notevoli doti fisiche. Dico che ci sto lavorando, non mi fermo anche se il Boca è restio a cederlo”.

Le voci provenienti dal Perù relative a un’offerta di 20 milioni del Real Madrid per Vargas sono arrivate anche al diesse viola: ”Prendiamo atto delle voci relative al Real Madrid e si va avanti. Ormai siamo un po’ tutti abituati a queste cose. Siamo qui non per vedere, ma per conservare o migliorare il patrimonio. Se si vende è per monetizzare al massimo il patrimonio. Credo che questa sia una qualità che i tifosi apprezzano. Si può sbagliare un acquisto ma la nostra idea è sempre quella di migliorare”.

Ultime notizie

Posso tornare a casa dopo le 22? Le regole del Dpcm per il rientro nell’abitazione

Quando è consentito il rientro alla propria abitazione durante il coprifuoco: dopo una cena da amici si può tornare a casa, anche se sono passate le 22 o si rischia una multa?

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quando arriva in Gazzetta Ufficiale

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5, il primo (e forse l'unico) provvedimento economico Covid che arriva nel 2021

Zona arancione e rossa, visite ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa? Le regole per gli spostamenti e le deroghe introdotte dal decreto Covid di gennaio 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del fine settimana