lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Viola, operazione "recupero infortunati"

Viola, operazione “recupero infortunati”

Dovrebbe ammontare a circa 5.000 euro la multa inflitta dalla Fiorentina ad Adrian Mutu per quanto accaduto il 3 dicembre scorso in occasione del "diverbio" avuto con il quarantenne di origini libanesi. Intanto, Prandelli cerca di recuperare qualche giocatore per la gara contro il Milan.

-

La società viola avrebbe deciso di sanzionare il giocatore rumeno perché il regolamento interno vieta ai calciatori di rimanere fuori oltre la mezzanotte. Mutu che, come riporta La Gazzetta dello Sport, sabato sera con il Milan all’80% siederà in panchina. Insieme al rumeno, rientrano in gruppo anche Gobbi e Jovetic.

Per Marchionni, invece, gli accertamenti diagnostici effettuati ha evidenziato una tendinopatia inserzionale al capo breve del bicipite femorale e la disponibilità per la gara di sabato verrà valutata nei prossimi giorni. Prandelli avrà comunque qualche giorno per cercare di recuperare qualche pedina fondamentale per l’ultima di campionato in questo 2009.

Lo spera anche Pasqual, che ai microfoni di violachannel.tv ha così commentato: “Nell’ultimo periodo siamo rimaneggiati, siamo veramente in pochi, siamo usciti rotti anche dopo il Chievo ma speriamo di recuperare giocatori per il Milan. Vogliamo riprendere punti sui rossoneri e sul quarto posto, sarà una gara importante”.

Non cerca alibi, invece, Alberto Gilardino: “Sappiamo dove e cosa abbiamo sbagliato a Chievo, sappiamo cosa correggere per arrivare preparati alla sfida col Milan e sarà un modo per chiudere bene l’anno. Si sapeva che andavamo a Verona con diversi infortunati, con qualche giocatore non al meglio della forma: qualcuno aveva la febbre e qualcuno problemi muscolari. Non eravamo al top, ma questo non può essere un alibi anche perchè eravamo andati in vantaggio e le cose si potevano mettere in modo migliore per noi”.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)