martedì, 27 Settembre 2022
HomeSezioniTendenzeRimborsiAmo: gli esperti italiani in...

RimborsiAmo: gli esperti italiani in rimborsi, ricorsi e risarcimenti online

-

Pubblicità

RimborsiAmo.com è una startup tecnologica innovativa specializzata in rimborsi, ricorsi e risarcimenti. La mission dell’azienda è quella di offrire un supporto a 360 gradi ai clienti attraverso strumenti di automazione e machine learning.

Il team di RimborsiAmo ha sviluppato competenze in diverse aree, come il marketing digitale e le vendite. Forniscono supporto per l’intero processo di assistenza, applicando la loro notevole esperienza a tutti gli aspetti legati alle esigenze del cliente, comprese le questioni legali che possono essere estremamente difficili senza un esperto a portata di mano.

Come funziona RimborsiAmo?

Pubblicità

RimborsiAmo integra soluzioni di Business Process Automation (BPA) per fornire assistenza remota ai clienti che necessitano di effettuare una pratica di rimborso, ricorso o risarcimento. Per farlo utilizza tre canali principali: digital, voice e videocall. L’azienda è giovane ma dispone di un team altamente specializzato comprendente avvocati e sviluppatori software con esperienza.

Grazie a RimborsiAmo non c’è più bisogno di perdere tempo dietro a pratiche complesse o di rischiare di fare le cose nel modo sbagliato, e di conseguenza perdere denaro. Basti pensare a tutti coloro che non ottengono il corretto rimborso della cessione del quinto a causa di calcoli errati da parte delle banche.

Pubblicità

In questo modo, tutte le vostre esigenze saranno prese in carico da un team di esperti, vi basterà esporre il vostro problema ed attendere il rimborso che vi spetta. L’azienda opera in modo molto trasparente e non ci sono costi nascosti o costi da anticipare.

I Servizi offerti da RimborsiAmo

L’azienda offre ai clienti i seguenti servizi di rimborso, ricorso e risarcimento:

  • Rimborso biglietti voli aerei
  • Rimborso accise del gasolio
  • Assistenza sinistri stradali
  • Rimborso cessione del quinto
  • Ricorso indennità di accompagnamento
  • Assistenza sovra indebitamento
  • Cancellazione banche dati cattivi pagatori
  • Rimborso buoni fruttiferi postali
Pubblicità

Per avere accesso a questi servizi non dovrete fare altro che seguire i seguenti passaggi sul sito web ufficiale di RimborsiAmo:

  1. Aprire gratuitamente una pratica: Il primo passo per riavere i tuoi soldi è rappresentato da un questionario. In questo modo, il team di RimborsiAmo sarà in grado di capire a fondo il tuo problema e come poterlo risolvere al meglio! È tutto molto veloce: è sufficiente compilare il modulo con le risposte includendo i dettagli dell’accaduto o qualsiasi altra informazione rilevante affinché possano fornire assistenza nel più breve tempo possibile. Potrai inoltre scegliere in che fascia oraria essere contattato.
  2. Parlare con un consulente: Dopo aver analizzato il tuo caso specifico, uno dei consulenti ti chiamerà per un colloquio telefonico. Il tutto avverrà senza rischi e perdite di tempo.
  3. Attendere l’arrivo del rimborso: Dopo aver parlato con un consulente non dovrai fare altro che attendere il rimborso che ti spetta. Verrai inoltre costantemente aggiornato sull’andamento della pratica e potrai contattare l’assistenza in qualsiasi momento.
Pubblicità

Ultime notizie