giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiA Villa Vogel un weeked...

A Villa Vogel un weeked di yoga, meditazione e massaggi

Il 10 e 11 giugno, nel parco di Villa Vogel a Firenze, la quarta edizione di ‘Csen in Harmonia’ , due giorni per provare gratuitamente tante attività legate al mondo dello yoga e delle discipline olistiche

-

- Pubblicità -

Sarà anche l’occasione per provare lo “yoga in volo”, cullati da una sorta di altalena mentre si è impegnati nelle posizioni dell’antica disciplina. Sabato 10 e domenica 11 giugno torna nel parco di Villa Vogel il festival delle discipline olistiche e del benessere “Csen in Harmonia”.

L'evento porterà nel parco dell’Isolotto tante attività, da provare gratuitamente: dal bagno di gong, ai massaggi (cinese, ayurveda), dalla meditazione alla riflessologia plantare, passando per pilates, tai chi, qui gong, danza orientali e tantissimi tipi di yoga (hatha, anukalana, acro, yoga dance, solo per citarne alcuni).

- Pubblicità -

Csen in Harmonia 2017

L’evento, organizzato da Csen Firenze in collaborazione con il Quartiere 4, prevede eventi, lezioni aperte, workshop, musica e laboratori di cucina vegana e crudista con ingresso libero. Si svolgerà tra il chiostro di Villa Vogel, che per l’occasione si trasforma in un’area meditazione, la Limonaia, che ospiterà invece i convegni, e il parco dove infine prenderanno posto i tanti espositori, la zona yoga e il corner per fare uno spuntino.

Il festival sarà aperto sia sabato 10 sia domenica 11, dalle 10 del mattino fino alle 20 della sera. Informazioni e programma completo sul sito ufficiale di Csen in Harmonia 2017.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -