Artur Boruc resterà un anno in più in viola. La Fiorentina, infatti, ha fatto valere una clausola del contratto, prolungandolo fino a giugno 2013. E nel frattempo il portierone si prepara alla sfida con la Juve, sabato prossimo a Torino. “Mi sarebbe piaciuto tanto sfidare Buffon”.
JUVE. “Mi sarebbe piaciuto tanto sfidare Buffon che per me resta uno dei migliori portieri al mondo – ha dichiarato oggi il numero uno viola – lo aspetto a Firenze nella gara di ritorno”.
VITA DA TITOLARE. “Mi è dispiaciuto per Frey – continua Boruc – è stato sfortunato ma il suo infortunio mi ha dato l’opportunità di giocare, nella mia carriera sono sempre stato titolare”.
CONTRATTO. Boruc rimarrà a Firenze fino a giugno 2013. La società gigliata, infatti, ha fatto valere una clausola del contratto, che sanciva un accordo per due anni con opzione sul terzo. Probabilmente sul prolungamento del contratto, per Boruc ha giocato un ruolo anche il fatto di esser diventato titolare, dopo un inizio di campionato in panchina.