sabato, 4 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaCorvino, ancora all'estero

Corvino, ancora all’estero

Per vedere un colpo messo a segno dalla Fiorentina quanto tempo bisognerà aspettare? Questa è la domanda del popolo viola, che si aspetta che la rosa venga rafforzata per continuare il percorso di crescita maturato in questi ultimi quattro anni. Ancora rimane tutto fermom anche se Corvino è al lavoro ormai da giorni.

-

- Pubblicità -

Il mercato della Fiorentina rimane ancora in stand-by. Almeno questo è quello che si evince sfogliando i quotidiani sportivi. Corvino è comunque al lavoro. Non sappiamo dove sia esattamente, ma il DS viola pare una trottola impazzita. Tornato da Madrid, forse per parlare con i dirigenti del Real per un possibile interessamento a Felipe Melo e con quelli del Valladolid per Asenjo, Corvino si è trattenuto a Milano e probabilmente adesso è di nuovo all’estero. Ieri ha cenato con Foschi, forse per parlare di Bianchi e Dzmaili (due nomi che sono stati più volte accostati alla Fiorentina): “Ieri ero a cena con Corvino -ha ammesso il DS granata ai microfoni di Radio Blu-; ma adesso non parlo, fino alla prossima settimana non voglio dire nulla sul calciomercato”.

Tutto fermo, quindi. L’unico colpo che sembrava essere andato in porto, quello di Campagnaro, è sfumato. L’argentino, ancora formalmente in forza alla Sampdoria dovrebbe firmare a breve con il Napoli. Almeno questo è quello che ha dichiarato l’agente del difensore. “Stiamo parlando -ha specificato il procuratore di Campagnaro- col direttore, ci siamo incontrati più volte. C’è la massima disponibilità da parte nostra e della società di chiudere l’affare il prima possibile“.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -