domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaDelio Rossi sarà il nuovo...

Delio Rossi sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. In bocca a lupo Sinisa

Niente più alibi. Manca l'ufficialità, ma Sinisa Mihajlovic non è più il tecnico della Fiorentina. Per molti il serbo è un grande allenatore. Se lo sarà o lo diventerà, sarà lontano da Firenze. Firenze piazza difficile per un tecnico che come giocatore sarebbe stato il migliore di questa squadra

-

- Pubblicità -

Niente più alibi. Manca l’ufficialità, ma Sinisa Mihajlovic non è più il tecnico della Fiorentina. Per molti il serbo è un grande allenatore. Se lo sarà o lo diventerà, sarà lontano da Firenze. Firenze piazza difficile per un tecnico che come giocatore sarebbe stato il migliore di questa squadra. Proprio per questo, molto probabilmente, il serbo si dimostrerà più adatto a una grande squadra o adatto a trasmette ‘carica’ a una squadra che si deve salvare.

Ma alla Fiorentina, abituata a Prandelli, aveva bisogno di ben altro. Sbagliata la scelta e la scommessa sull’ex laziale. La Fiorentina ha bisogno di un insegnante, un leader in panchina, visto che dopo l’addio di Mutu e Frey in campo non ce ne sono. Jo-Jo ha grande tecnica ma poco carisma, troppo giovane. Capitan Gamberini meriterebbe un articolo a parte. Non un capitolo fatto solo di elogi. Ed ecco la soluzione migliore: Delio Rossi. Carisma, qualità tattiche e tecniche da primo della classe.

- Pubblicità -

Un uomo, più che un allenatore che potrebbe dare la svolta. Con lui la rosa non avrebbe più alibi. A Verona contro il Chievo, la squadra sembrava non dare il 100%. Su quei campi vince chi ne ha di più. La Fiorentina è arrivata seconda su quasi ogni pallone, una partita che avrebbe fatto arrabbiare qualsiasi allenatore. Da lì ecco che la società s’è imposta, sembra contro il volere di Corvino. In questo momento in viaggio per la firma verso Firenze c’è Delio Rossi…Delio Rossi che ha iniziato la sua carriera da allenatore a soli 30 anni. Un giovane veterano di 41 anni. Auguri mister.

Fiorentina, si cambia: ”Basta ore piccole e giocatori-pendolari”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -