giovedì, 12 Settembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaDopo le Nazionali c'è la...

Dopo le Nazionali c’è la Juventus. Aspettando la sentenza per Mutu

Dopo il mercoledì dedicato alle partite delle varie Nazionali (tanti i viola impegnati con le rispettive selezioni) è tempo di concentrarsi nuovamente sul campionato, che sabato prevede un attesissimo Fiorentina-Juventus. Intanto ieri Mutu è stato ascoltato dalla procura antidoping del Coni: la sentenza attesa a giorni.

-

- Pubblicità -

Dopo la pausa per le Nazionali, l’attezione torna ora tutta sul campionato, che sabato prevede l’attesa gara tra Fiorentina e Juventus, in attesa del ritorno degli ottavi di Champions con Bayern Monaco, in programma martedì prossimo.

Tanti i viola che erano impegnati con le rispettive selezioni nazionali: Montolivo ha giocato 45 minuti contro il Camerun, mentre De Silvestri era impegnato nella gara con l’Under 21. Sempre con l’under 21, ma quella montenegrina, ha giocato Jovetic, chiamato a rinforzare la squadra. Nelle nazionali maggiori sono scesi invece in campo Bolatti (Argentina) e Kroldrup (Danimarca).

- Pubblicità -

JUVENTUS. E’ stato designato l’abitro che dirigerà la delicata sfida del Franchi: sarà Damato, coadiuvato dai signori Stefani e Faverani.

CASO MUTU. Intanto, ieri, Adrian Mutu è stato ascoltato (insieme ai suoi legali) dalla procura antidoping del Coni, per la positività riscontrata alla sibutramina. L’udienza dell’attaccante rumeno è durata circa un’ora e mezzo: la sentenza della procura antidoping del Coni è attesa nei prossimi giorni.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -