“Sono molto contento per come abbiamo lavorato in ritiro, anche se purtroppo non ho avuto da subito i nazionali a disposizione. Su alcune cose dovremo riesercitarci ,ma questo non è un problema. Faremo un ripasso più approfondito a S. Piero a Sieve”. E’ soddisfatto del lavoro svolto in ritiro a Cortina il tecnico viola Sinisa Mihajlovic. E pronto a rimboccarsi nuovamente le maniche per conquistare una posizione alta in classifica. “Mi aspetto il massimo da tutti” dichiara.
QUARTO POSTO. “La società non mi ha chiesto nulla – spiega Mihajlovic – ma faremo di tutto per approfittare dei passi falsi delle prime quattro squadre”. C’è sintonia tra il nuovo mister e la dirigenza. Con i Della Valle “mi sono sentito due, tre volte”, sottolinea.
FREY/BORUC. Ancora da decidere chi starà regolarmente tra i pali, tra il portierone viola Frey e il nuovo acquisto Boruc. “Con il Totteham e il Valencia si alterneranno”.
CATTIVA E DIVERTENTE. La Fiorentina di Miha, in ogni caso, sarà “cattiva e divertente. Se giochiamo come voglio, non avremo limiti”. Il calendario? “I calendari non contano. Prima o poi bisogna incontrarle tutte, non esistono partite facili. Se giochiamo da Fiorentina non avremo problemi”.