“Sul mio futuro non ci sono dubbi”. Dichiara fedeltà alla maglia Riccardo Montolivo, chiarendo subito ogni dubbio sulla possibilità di un suo prossimo addio. “Ho ancora due anni di contratto e la mia volontà è di restare e prolungare”.
NESSUNA ROTTURA. “Non c’è mai stata nessuna rottura con la società”, conferma Montolivo in un’intervista pubblicata oggi da Tuttosport. E “non ho mai pensato di cambiare aria”. Anzi, il centrocampista manifesta la chiara volontà di restare più a lungo in viola.
DELLA VALLE. L’addio di Prandelli non ha significato la fine di un ciclo, né per il giocatore né per la squadra. Anzi Montolivo si dichiara supermotivato e con tanta voglia di ricominciare dopo l’ultimo deludente campionato. “Finché alla guida della Fiorentina ci saranno i Della Valle il progetto continuerà indipendentemente da chi saranno l’allenatore, il direttore sportivo, i giocatori” sottolinea Montolivo, aggiungendo:“Spero che Andrea torni presto presidente”.
QUESTIONE DI MISTER. “Mihajlovic è un tecnico con le idee chiare – commenta – ha in testa un progetto e vuole portarlo avanti a tutti i costi trasmettendoci questa sua convinzione”. Nel frattempo il centrocampista viola ritroverà Prandelli in qualità di ct della nazionale.