Frey si ferma, ma la stagione ovviamente no, e la Fiorentina è quindi al lavoro (seppur scossa dalla tegola del brutto infortunio del portiere francese, che dovrà star fuori alcuni mesi) per preparare la gara di domenica contro il Chievo.
“PRANZO” ALLO STADIO. Gara insolita per l’orario cui verrà disputata: le 12,30. Ma i viola, ha spiegato ieri in conferenza stampa Gianluca Comotto, si sta preparando appositamente per giocare a quell’orario, che dunque non dovrebbe rappresentare un problema. Partita per cui ovviamente sarà disponibile anche Mutu, tornato domenica scorsa a Catania dalla lunga squalifica e più che mai pronto a mettersi a disposizione per la causa di Mihajlovic.
MERCOLEDI’ A ROMA. Ma partita dopo la quale non ci sarà nemmeno il tempo di rifiatare, perchè mercoledì si torna di nuovo in campo per il turno infrasettimanale di campionato: il 10 novembre i viola saranno di scena all’Olimpico di Roma contro i giallorossi.
BORUC OSSERVATO SPECIALE. Prima, però, c’è da pensare al Chievo, per l’ennesima volta sorpresa della stagione. Visto l’infortunio di Frey, in porta ci sarà dunque Boruc, che sarà “osservato speciale” da parte di tutti i tifosi e non solo. sarà lui, infatti, a dover difendere la porta viola per un bel pezzo.