lunedì, 24 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, in attesa del Debreceni...

Viola, in attesa del Debreceni pronto un dossier

Alla vigilia di Fiorentina-Debreceni l'argomento di punta in casa viola resta il comportamento tenuto dagli arbitri nelle ultime giornate di campionato. Stando alle ultime voci infatti, la Fiorentina avrebbe pronto un dossier contenente tutte le sviste in questa prima parte di stagione.

-

- Pubblicità -

Il Corriere dello Sport Stadio parla di 5 punti in meno in classifica per gli uomini di Prandelli, che sommati ai18 attuali farebbe balzare i viola al secondo posto a quota 23 lunghezze.

Di questi problemi non ce ne saranno domani sera in occasione della sfida che potrebbe avvicinare la Fiorentina al passaggio agli ottavi di Champions. Una vittoria con gli ungheresi, unita a un risultato negativo del Liverpool in Francia, porterebbe i viola a un passo dalla qualificazione.

- Pubblicità -

Ancora in dubbio è la presenza di Adrian Mutu, autore di una doppietta nella precedente sfida con i magiari. Il rumeno in questi giorni ha lavorato per il riassorbimento del gonfiore al ginocchio operato nel maggio scorso. Assente in gran parte sarà il pubblico. Nonostante l’importanza della sfida, sono infatti pochi (poco più di 16.000) i tagliandi venduti sin qui per la partita di domani.

Resta da vedere se l’appello di Mencucci, intervenuto ieri ai microfoni di Radio Blu, verrà preso in considerazione dal popolo viola: “Contro il Debreceni giochiamo una gara fondamentale. Serve assolutamente una vittoria e mi auguro che la tendenza cambi. Spero che i tifosi cambino idea e si presentino in massa allo stadio. Serve il loro apporto, per evitare che i giocatori in campo non sentano l’adrenalina del loro tifo. So che il momento non è economicamente favorevole un po’ per tutti — ha concluso l’ad viola — ma per una partita di Champions spero in uno sforzo in più dei nostri sostenitori”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -