lunedì, 17 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, una cinquina per gli...

Viola, una cinquina per gli ottavi

La Fiorentina stende 5-2 il Debrecen e compie un buon passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League, visto anche il pareggio tra Lione (già qualificato) e Liverpool. In gol Mutu, Dainelli, Montolivo, Marchionni e Gilardino. Infortunato Gamberini.

-

- Pubblicità -

Cinque gol al Debrecen, 5 punti di vantaggio sul Liverpool. La Fiorentina non sciupa l’occasione di conquistare altri (importanti) 3 punti in classifica nel girone di Champions League, e si impone con un perentorio 5-2 sugli ungheresi, che pure erano riusciti a chiudere il primo tempo sull’1-1. Dopo il vantaggio iniziale di Mutu, infatti, i viola erano stati raggiunti da Rudolf.

Ma nella ripresa, grazie anche all’ingresso in campo di Montolivo, la musica è cambiata per la squadra di Prandelli, capace di andare in gol con Dainelli e Marchionni e, dopo il momentaneo 4-2 di Coulibaly, anche con Gilardino.

- Pubblicità -

I Viola salgono così a 9 punti in classifica, distanziando il Liverpool, raggiunto nel finale sull’1-1 dai francesi del Lione. Nota stonata della serata, l’infortunio occorso a Gamberini: da valutare le condizione del difensore, molto probabilmente costretto a saltare la gara di Udine.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -