giovedì, 8 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAir One, nuove rotte verso...

Air One, nuove rotte verso la Russia

Sono state presentate oggi le novità della compagnia Air One riguardo le tratte estive dall'aeroporto di Pisa. Previsti nuovi collegamenti verso Mosca e San Pietroburgo e verso l'Italia. Ecco i dettagli.

-

- Pubblicità -

Novità per la stagione estiva in casa Air One, dall’aeroporto di Pisa.

RUSSIA. A maggio, la compagnia low cost dell’Alitalia, introdurrà nuovi collegamenti aerei verso Mosca, con arrivo a Sheremetyevo, e San Pietroburgo. Questo è quanto è stato comunicato oggi da da Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale di SAT, e da Laura Cavatorta, Direttore di Air One.

- Pubblicità -

MOSCA. I voli verso Mosca saranno effettuati due volte a settimana, martedì e sabato con partenza da Pisa alle 22 e arrivo alle 3,45, ora locale. I rientri sono fissati per mercoledì e domenica, con partenza alle 4,25, ora locale e arrivo nella città toscana alle 6,15. La tratta sarà attiva dal 25 maggio al 29 settembre e il prezzo del biglietto partirà da 99 euro.

SAN PIETROBURGO. Per San Pietroburgo è previsto un solo collegamento settimanale, con decollo dal Galileo Galilei alle 21,45 di giovedì e arrivo alle 3,15, ora locale. Il rientro è previsto per il venerdì, con partenza alle 4,25, ora locale e arrivo a Pisa alle 6. La tratta sarà attiva dal 30 maggio al 27 settembre, a partire da 89 euro a biglietto.

- Pubblicità -

COLLEGAMENTI. Ma oltre a queste eclatanti novità, per la stagione estiva Air One aumenterà i suoi collegamenti dall’aeroporto di Pisa anche per altre destinazioni. Riattiverà le tratte per Olbia e per Palma di Maiorca, con quattro frequenze settimanali, essendo importanti mete turistiche per i toscani. In totale Air One collegherà l’aeroporto Galileo Galilei con sette destinazioni, due italiane, Catania e Olbia, e cinque estere, Tirana, Praga e le già citate Mosca, San Pietroburgo e Palma di Maiorca.

INVESTIRE. “Finalmente Pisa e la Toscana tornano ad essere collegate alla Russia grazie a i nuovi collegamenti Air One verso Mosca e San Pietroburgo” – ha dichiarato Laura Cavatorta, Direttore di Air One – “Proseguiamo l’impegno su Pisa, consolidando la nostra presenza su uno scalo dove operiamo da quasi due anni con grande soddisfazione da parte nostra e, da quello che ci dicono i risultati sul Galileo Galilei, anche da parte di chi ci sceglie. La risposta dei clienti ci spinge a continuare a investire sulla strada della proposizione di un’offerta più ampia di collegamenti che si distinguano per tariffe basse e meno compromessi per il cliente rispetto a compagnie low cost tradizionali. Anche i due nuovi collegamenti per la Russia sono in linea con questa strategia di
venire incontro alle esigenze che gli stakeholders locali ci manifestano e di soddisfare, con voli a prezzi ridotti e con un servizio di qualità, un territorio abituato da anni ad offerte basate solo sul prezzo”.

- Pubblicità -

VASTA SCELTA. Anche Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale di SAT S.p.A., è soddisfatta della collaborazione con Air One: “Siamo lieti che Air One abbia deciso di rafforzare il proprio network dall’aeroporto di Pisa. Le nuove rotte verso San Pietroburgo e Mosca e la ripresa delle rotte estive per Olbia e Palma di Maiorca ci consentono di offrire ai nostri passeggeri un ampio ventaglio di scelta anche per la prossima stagione estiva, confermando il Galilei come Gateway della Toscana. Con le 77 destinazioni complessive previste per la Summer 2013, abbiamo proposte per tutti i gusti e per tutte le esigenze”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -