sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica''Al suo interno anche pratiche...

”Al suo interno anche pratiche sessuali”: chiuso un centro massaggi

Dopo alcuni monitoraggi, i carabinieri hanno arrestato una donna cinese, di trent'anni, a capo di un centro di massaggi che operava, su pagamento, anche pratiche sessuali.

-

- Pubblicità -

Era gestito interamente da ragazze cinesi.

MASSAGGI. Il sospetto che un centro di massaggi, aperto a Scandicci da poco più di un anno, offrisse anche altre prestazioni illegali, dietro pagamento, ha spinto i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Scandicci a fare controlli più approfonditi.

- Pubblicità -

CONTROLLI. E dagli elementi e materiali raccolti, è emerso che le ragazze, tutte di nazionalità cinese, dietro a un compenso extra, praticavano anche attività sessuali, su frequentatori appartenenti alla fascia d’età compresa fra venticinque e sessant’anni.

PAGAMENTO. Il ricavato delle pratiche, che poteva arrivare anche a mille o duemila euro al giorno, veniva versato alla loro connazionale che aveva messo in piedi l’attività.

- Pubblicità -

ARRESTO. Per questo motivo la donna, di trent’anni, è stata arrestata e portata al carcere di Sollicciano, con l’accusa anche di violezione della legge sull’immigrazione, dato che avrebbe sfruttato una sua connazionale clandestina.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -