martedì, 24 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica ''Al suo interno anche pratiche...

”Al suo interno anche pratiche sessuali”: chiuso un centro massaggi

Dopo alcuni monitoraggi, i carabinieri hanno arrestato una donna cinese, di trent'anni, a capo di un centro di massaggi che operava, su pagamento, anche pratiche sessuali.

-

Era gestito interamente da ragazze cinesi.

MASSAGGI. Il sospetto che un centro di massaggi, aperto a Scandicci da poco più di un anno, offrisse anche altre prestazioni illegali, dietro pagamento, ha spinto i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Scandicci a fare controlli più approfonditi.

CONTROLLI. E dagli elementi e materiali raccolti, è emerso che le ragazze, tutte di nazionalità cinese, dietro a un compenso extra, praticavano anche attività sessuali, su frequentatori appartenenti alla fascia d’età compresa fra venticinque e sessant’anni.

PAGAMENTO. Il ricavato delle pratiche, che poteva arrivare anche a mille o duemila euro al giorno, veniva versato alla loro connazionale che aveva messo in piedi l’attività.

ARRESTO. Per questo motivo la donna, di trent’anni, è stata arrestata e portata al carcere di Sollicciano, con l’accusa anche di violezione della legge sull’immigrazione, dato che avrebbe sfruttato una sua connazionale clandestina.

Ultime notizie

Babbo Natale passa anche col Covid? I consigli della psicologa del Meyer

Tanti bambini chiedono se Babbo Natale passerà anche quest'anno, nonostante il coronavirus. Il Reporter ha chiesto consiglio a una psicologa infantile del Meyer su come vivere queste strane feste insieme ai più piccoli

Quanti contagiati oggi in Italia: record di morti e casi in aumento

I dati del 24 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid Toscana 24 novembre: contagi sotto quota 1.000. I dati del bollettino

Giù nuovi contagi, ricoverati e persone attualmente positive. Resta alto il numero dei morti. I principali del del bollettino Covid della Regione Toscana, aggiornato al 24 novembre 2020

Dove si può viaggiare nonostante il Covid

Sembra strano, ma andare all'estero è ancora possibile: i paesi dove si può viaggiare e le regole in vigore fino al 3 dicembre