venerdì, 15 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaCommerciante al verde, si inventa...

Commerciante al verde, si inventa una rapina

Per giustificare un ammanco di 27mila euro dal bilancio del negozio di cui è direttore, ha denunciato una rapina, mai avvenuta. L'uomo, un romano di 30 anni, è stato però scoperto.

-

- Pubblicità -

Per giustificare un ammanco di 27mila euro dal bilancio del negozio di cui è direttore, ha denunciato una rapina, mai avvenuta. L’uomo, un romano di 30 anni, è stato però scoperto e arrestato. Adesso si trova agli arresti domiciliari.

 

- Pubblicità -

LA BEFFA. Lo scorso 5 giugno, il giovane si era rivolto alla polizia, segnalando l’episodio. Secondo il suo racconto, un uomo incappucciato era entrato nel suo negozio nel centro di Siena e, dopo averlo minacciato con una pistola, aveva portato via un bottino da 27mila euro. Alcune incongruenze nella ricostruzione dell’accaduto hanno però insospettito gli investigatori. Dopo alcune indagini è risultato chiaro che la rapina non era mai avvenuta.

LA SCOPERTA. Nel negozio era infatti in programma una verifica contabile, pochi giorni dopo il colpo. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l’uomo avrebbe prelevavato ogni giorno dalle casse somme che  tra i 200  e i 400 euro, per comprare droga.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -