venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaConcordia, risarcimento a ''sei zeri''...

Concordia, risarcimento a ”sei zeri” per la piccola Dayana e il papà

L'accordo è stato raggiunto nei giorni scorsi. I familiari della bambina si ritireranno dal processo in cui si erano dichiarati parti civili.

-

- Pubblicità -

Una cifra a sei zeri, sulla cui reale entità pesa una clausola di assoluta riservatezza. E’ il maxi risarcimento che la  Costa Crociere ha versato alla famiglia della piccola Dayana Arlotti, la bambina riminese di 5 anni deceduta insieme al papà nel disastro della Costa Concordia.

L’ACCORDO.  L’accordo è stato raggiunto  nei giorni passati e il versamento del risarcimento è già avvenuto. Oggi la conferma dei legali dei familiari. In base all’accordo, i familiari di Dayana e di suo padre Williams si ritireranno dal processo penale in corso a Grosseto, in cui si erano dichiarati parti civili. Altra condizione, il riserbo più totale sull’entità della cifra.

- Pubblicità -

DAYANA. Dayana è la più giovane delle 32 vittime della nave da crociera che la notte del 13 gennaio è naufragata all’isola del Giglio. Il suo corpo è stato ritrovato un mese dalla tragedia, insieme a quello di suo padre.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -