sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDelio Rossi: ''Se servono gli...

Delio Rossi: ”Se servono gli schiaffi sono capace di darli”. Ed è polemica

Presentazione con polemica per il nuovo allenatore della Sampdoria Delio Rossi: "Se servissero gli schiaffi avete visto che sono capace a darli"

-

- Pubblicità -

Delio Rossi alla guida dei blucerchiati. Con polemica iniziale.

LA PRESENTAZIONE. Dopo l’esonero di Ferrara, Delio Rossi ha preso le redini della Sampdoria presentandosi ufficialmente ieri, martedì 18 dicembre, alla stampa e ai tifosi (immagine ripresa dal sito della Sampdoria). Una serie di domande stringenti che hanno visto l’ex-allenatore viola tornare sul fatto che gli costò l’esonore dalla Fiorentina, ovvero lo schiaffo a Ljaijc. Cosa che non ha fatto piacere a qualche tifoso viola.

- Pubblicità -

DELIO ROSSI. Come si legge appunto nel comunicato rilascito dalla Sampdoria, l’allenatore Delio Rossi avrebbe risposto: “Mi auguro che la Sampdoria non abbia solo bisogno di schiaffi, ma di serenità, di organizzazione. Comunque se servissero gli schiaffi avete visto che sono capace a darli”. Una battuta da alcuni ritenuta infelice, ma che Rossi ritiene un evento ormai passato: “E’ un episodio chiuso, un gesto più eclatante che di sostanza, amplificato dalle telecamere. Ho chiesto scusa subito e per me è chiuso”.

Il ritorno: La ”rivincita” di Delio, toccherà a lui guidare la Samp

- Pubblicità -

DI’ LA TUA. Cosa ne pensi? Scrivi a [email protected] o commenta su Facebook

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -