venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaE Renzi diventò... Babbo Natale....

E Renzi diventò… Babbo Natale. Per i bimbi dell’ospedale Meyer

Il sindaco di Firenze, vestito da Babbo Natale, ha visitato i piccoli degenti dei reparti di onconeonatologia e neurochirurgia dell’ospedale pediatrico Meyer. Regali per tutti i bambini.

-

- Pubblicità -

Babbo Natale per un giorno. Il sindaco Matteo Renzi, vestito da Babbo Natale, ha visitato oggi i piccoli degenti dei reparti di onconeonatologia e neurochirurgia dell’ospedale pediatrico Meyer, consegnando loro dei doni offerti dalla Fondazione Tommasino Bacciotti.

ABBRACCIO E AUGURI. “Il Natale è festa di gioia e allora come sindaco porto ai bambini l’abbraccio e gli auguri”, ha detto Renzi. Insieme a lui c’erano Paolo Bacciotti, presidente della Fondazione Tommasino Bacciotti, Giancarlo Antognoni e Furio Valcareggi, che sono stati accolti da Monica Frassinetti, direttore sanitario, e dal primario di onconeonatologia Maurizio Aricò.

- Pubblicità -

FONDAZIONE BACCIOTTI. “Come gli altri anni – ha detto ancora il sindaco Renzi – vogliamo stare vicini ai bambini e alle loro famiglie che stanno vivendo un Natale un po’ difficile. Un ringraziamento particolare alla Fondazione Tommasino Bacciotti non solo per la giornata di oggi, ma per l’attività di tutti i giorni dell’anno”.

Leggi anche: Babbo Natale porta un sorriso ai bambini del Meyer

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -