venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFirenze e Vienna più vicine:...

Firenze e Vienna più vicine: ecco il nuovo volo diretto

Austrian Airlines insieme ha inaugurato oggi il nuovo collegamento diretto da Firenze a Vienna: due collegamenti giornalieri, 85 minuti di volo.

-

- Pubblicità -

Austrian Airlines – insieme all’Aeroporto di Firenze – ha inaugurato oggi il nuovo collegamento diretto da Firenze a Vienna, in aggiunta ai collegamenti esistenti da Firenze a Vienna con scalo a Bologna. Austrian Airlines adesso può offrire due collegamenti giornalieri tra Firenze e la capitale austriaca. Il nuovo volo è operato con un Fokker 70. Il tempo di volo è di 85 minuti.

MERCATO IMPORTANTE. “L’Italia è un mercato importante per noi. Siamo quindi contenti di inaugurare questo nuovo volo diretto tra Firenze e Vienna. È il completamento perfetto del nostro programma di voli in Italia dove abbiamo sette destinazioni”, ha commentato Johannes Walter, responsabile della Business Intelligence Unit Europa di Austrian Airlines.

- Pubblicità -

CRESCITA. Umberto Preziosa, Direttore Generale di Aeroporto di AdF ha commentato: “Vienna rappresenta un collegamento molto importante per Firenze, non solo per il traffico point to point tra due delle città più belle d’Europa, ma anche per il traffico di feederaggio verso l’hub di Vienna, che grazie al network della Austrian Airlines consentirà di estendere i collegamenti con destinazioni quali il Nord America, i Paesi Scandinavi, Dubai e l’estremo Oriente. L‘aeroporto di Firenze sta crescendo con collegamenti e compagnie di qualità e l’interesse da parte di gruppi leader come Lufthansa, di cui Austrian fa parte, ne è testimonianza. Vogliamo continuare in questa direzione”.

BIGLIETTI. In occasione del nuovo volo, Austrian Airlines propone una tariffa di andata e ritorno per Vienna a partire da 99 Euro, tasse e supplementi inclusi. I biglietti sono acquistabili tramite il call center Austrian allo 02 89634296, in agenzia viaggi, via internet sul sito www.austrian.com o tramite la pagina facebook.austrian.com.

- Pubblicità -

ORARI. Ecco gli orari del nuovo volo diretto: Firenze-Vienna (giornaliero), partenza 14.50 – arrivo 16.15; Vienna-Firenze: (giornaliero), partenza 12.45 – arrivo 14.10.

A Pisa è già estate. Per la Ryanair

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -