martedì, 29 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIncidente in auto e trauma...

Incidente in auto e trauma facciale per Nicoletta Braschi

L'attrice e il suo autista sono andati a sbattere contro un palo. Trenta giorni di prognosi per la moglie di Roberto Benigni.

-

- Pubblicità -

Brutto incidente stradale per Nicoletta Braschi, attrice e moglie di Roberto Benigni, ora ricoverata al Bufalini di Cesena con un trauma facciale.

LO SCHIANTO. La Braschi era seduta sul sedile posteriore di una Golf, quando l’autista filippino, forse accecato dal sole o per una distrazione, ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro un palo della luce.

- Pubblicità -

I SOCCORSI. L’incidente è accaduto ieri in via Fiorenzuola a Cesena, dove la Braschi e Benigni hanno una casa. L’attrice e il suo autista sono stati soccorsi dai sanitari di Romagna Soccorso e ricoverati al Bufalini di Cesena.  L’uomo alla guida della macchina ha riportato un ‘colpo di frusta’ e ha una prognosi di sette giorni.

LA PROGNOSI. Più complessa la situazione per la Braschi, ricoverata nel reparto maxillo-facciale. La prognosi è di trenta giorni a causa del trauma riportato al volto dopo aver sbattuto contro il sedile anteriore. Il comico toscano ha annullato tutti i suoi impegni ed è accorso immediatamente al capezzale della moglie.

- Pubblicità -

LA DINAMICA. Secondo la ricostruzione della polizia municipale che ha eseguito i rilievi, l’autista, abbagliato dal sole, avrebbe provato a sterzare in curva ma l’auto sarebbe  finita contro un palo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -