giovedì, 29 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa Nazionale torna a Firenze....

La Nazionale torna a Firenze. Prandelli: ”Abbiamo fatto una grande partita”

Dopo il 2-2 con il Brasile, la Nazionale italiana del ct Prandelli torna questa mattina a Firenze, per preparare la gara di qualificazione ai Mondiali contro Malta. L'ex allenatore viola soddisfatto: ''Siamo stati bravi''.

-

- Pubblicità -

Fermato il Brasile, ora c’è da pensare a Malta. E se l’avversario non sarà di rango come i verdeoro, l’appuntamento è da non sbagliare, perché in ballo ci sono i Mondiali del 2014.

A FIRENZE. Dopo il pareggio per 2-2 contro la squadra di Scolari, gli azzurri tornano questa mattina a Firenze, per preparare a Coverciano la partita di qualificazione ai Mondiali contro Malta, in programma il prossimo martedì.

- Pubblicità -

PRANDELLI. Intanto, però, il ct Prandelli si gode la bella prestazine dei suoi di ieri sera, con il pareggio che alla fine è andato stretto agliazzurri. “Abbiamo fatto una grande partita – ha detto Prandelli – dopo trenta minuti abbiamo subito due gol e la gara sembrava chiusa, invece siamo stati bravi. Chi ha più margini di miglioramento tra Italia e Brasile? Sicuramente il Brasile”.La “svolta” è arrivata nella ripresa, con il cambio di modulo e il passaggio al 4-3-3. ““E’ un modulo interessante, che ti permette di avere l’ampiezza e di trovare l’uno contro uno, ma bisogna avere il tempo di provarlo”, ha aggiunto il ct.

VERSO MALTA. Ora la testa però è a Malta. E gli azzurri saranno in questi giorni a Coverciano per preparare la gara.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -