sabato, 17 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa stazione della droga. In...

La stazione della droga. In manette anche un fiorentino incensurato

Viaggiavano carichi di eroina, pronta per essere smerciata. Arrestati ieri pomeriggio dalla polfer di Santa Maria Novella due spacciatori italiani. Il secondo, un fiorentino incensurato, trasportava 300 capsule di sostanze stupefacenti.

-

- Pubblicità -

 

Viaggiavano carichi di eroina, pronta per essere smerciata. Arrestati ieri pomeriggio dalla polfer di Santa Maria Novella due spacciatori italiani. Il secondo, un italiano incensurato, trasportava 300 capsule di sostanze stupefacenti.

- Pubblicità -

15 GRAMMI DI EROINA PURISSIMA. Il primo a finire in manette è stato un cittadino cittadino italiano di 47 anni, con svariati precedenti di polizia. La polfer lo aveva tenuto d’occhio sin dalla mattina, finché, durante un controllo, l’uomo ha cercato di disfarsi di un involucro di 15 grammi di eroina purissima, già divisa in sacchetti pronti per lo smercio all’ingrosso.

UNA BORSA CARICA DI 300 CAPSULE. Sempre per lo stesso reato poche ore dopo, intorno alle ore 14:50, è stato arrestato un incensurato fiorentino di 41 anni. Appena sceso dal treno proveniente da Napoli, gli operatori della Squadra di P.G. si sono insospettiti alla vista dell’uomo che, dopo essere sceso con un’insolita fretta dal convoglio, si era infilato di corsa nel sottopasso ferroviario per eludere un eventuale controllo.

- Pubblicità -

L’ARRESTO. Controllo che è non si è fatto attendere. Poco dopo gli agenti sono riusciti a bloccare il pusher e a ispezionargli la borsa: all’interno sono state rinvenute ben 300 capsule di eroina per un peso complessivo di 260 grammi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -