sabato, 3 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMiss Italia, a un passo...

Miss Italia, a un passo da Montecatini Terme

Le reginette d'Italia dicono addio a Salsomaggiore Terme e guardano alla Toscana. Intanto per ''Miss Italia'' arriva una conferma.

-

- Pubblicità -

 

Le reginette d’Italia dicono addio a Salsomaggiore Terme e guardano alla Toscana. Intanto per ”Miss Italia” arriva una conferma: Raiuno trasmetterà la finale. Ieri la manifestazione è stata inserita nel palinsesto autunnale della Rai, rinnovando una collaborazione che va avanti dal 1988.

- Pubblicità -

PRESTO LA DECISIONE. Si aggiunge così un tassello importante nel cammino delle miss dall’Emilia Romagna (dove finora era ospitata la finale) alla Toscana. L’accordo tra la patron Patrizia Mirigliani e il Comune di Montecatini Terme (Pistoia) c’è già, ora l’ultima parola spetta alla Rai. L’intesa sarebbe in dirittura di arrivo.

MONTECATINI: META PROBABILE. “Dopo 72 anni – spiega Miss Italia in una nota – il Concorso continua così il suo cammino storico, forte di questo abbinamento, di una nuova casa (è molto probabile che la sede sia Montecatini Terme) e della presenza di migliaia di ragazze sulle sue passerelle”.

- Pubblicità -

MISS ITALIA E LA RAI. “Una parte importante della storia di Miss Italia è senza dubbio legata a Raiuno – si legge ancora nel comunicato – Enzo e Patrizia Mirigliani hanno lavorato in questi anni a fianco dei suoi dirigenti, dei conduttori (Fabrizio Frizzi nei primi 15 anni, poi Carlo Conti e Milly Carlucci), i registi (dal primo, Nazareno Balani, a Maurizio Ventriglia, Maurizio Pagnussat, fino a Danilo Di Santo, lo scorso anno), gli autori, gli scenografi, con Nico Calia in prima fila”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -