giovedì, 4 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Morde i carabinieri che gli...

Morde i carabinieri che gli avevano scovato l’hashish

Non parliamo di un cane feroce, ma di un trentenne fermato per un semplice controllo dell’auto. Lui però nascondeva la droga e per evitare i controlli, ha addentato gli ufficiali.

-

 

Ha morso e preso a pugni i carabinieri che avevano trovato hashish a bordo della sua vettura. Si tratta di un uomo, trentenne, di Empoli. 

IL FATTO. I carabinieri ieri sera lo hanno fermato e gli hanno chiesto di dare un’occhiata alla vettura. Lui però ci nascondeva la droga e per evitare il controllo ha iniziato a mordere e tirare pugni ai carabinieri. 

L’ACCUSA. L’uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Con i successivi controlli gli è stata trovata della droga anche in casa. Per i carabinieri adesso saranno necessari due o tre giorni di prognosi per le ferite causate dai morsi.

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?