mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Morto l'operaio precipitato

Morto l’operaio precipitato

Non ce l'ha fatta il muratore 54enne che ieri era caduto dal tetto di un albergo in cui stava lavorando, a Viareggio. Dopo l'incidente l'uomo, di origine albanese, era stato trasportato all'ospedale, ma le sue condizioni erano apparse subito gravi. Stamani il decesso.

-

E’ morto, dunque, l’operaio 54enne di origine albanese, sposato con due figli, che ieri era precipitato da un’altezza di circa 10 metri mentre stava lavorando all’ultimo piano di un hotel di Viareggio.

Le sue condizioni, dopo la caduta, erano apparse subito gravi, e l’uomo era stato portato all’ospedale. Stamani la sua morte. Ora, sulla vicenda, sono in corso le indagini da parte dei carabinieri e della Asl.

Ultime notizie

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona bianca, gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm Draghi

Nuovo Dpcm Draghi in pdf: testo in Gazzetta Ufficiale, le regole per marzo

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua. Pubblicato il testo in pdf del nuovo Dpcm del governo Draghi: è già in Gazzetta Ufficiale ma entra in vigore il 6 marzo 2021

In zona arancione si va a scuola o no: quando sono aperte le superiori

Scuole superiori aperte o chiuse? Ecco quando si va a scuola in zona arancione, le regole del nuovo Dpcm