domenica, 25 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Muore ex impiegata Breda, disposta...

Muore ex impiegata Breda, disposta l’autopsia

L'esame è stato disposto nell'ambito delle indagini da tempo avviate dalla procura pistoiese sulle morti di ex lavoratori dello stabilimento esposti all'amianto nel periodo in quella tale fibra non era stata dichiarata fortemente tossica. A morire è stata una donna di 54 anni.

-

Muore un’ex impiegata della Breda di Pistoia: la Procura dispone l’autopsia, nell’ambito delle indagini sull’amianto.

L’autopsia è stata disposta sul corpo di una donna di 54 anni che, per anni, ha lavorato negli stabilimenti Breda di Pistoia.

L’esame autoptico è stato disposto nell’ambito delle indagini da tempo avviate dalla procura pistoiese sulle morti di ex lavoratori dello stabilimento, esposti all’amianto nel periodo in cui quella fibra non era stata dichiarata fortemente tossica.

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito