sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMuore sul Mar Rosso a...

Muore sul Mar Rosso a 52 anni

La vittima è Stefano Di Cioccio, molto conosciuto nell'ambiente del tennis fiorentino e non solo. Amante delle immersioni, a stroncarlo sarebbe stata un'embolia.

-

- Pubblicità -

 

La notizia ha cominciato a rimbalzare negli ambienti del tennis, e piano piano si è diffusa.

- Pubblicità -

LA TRAGEDIA. Stefano Di Cioccio (nella foto dal sito della Uisp Lega tennis Toscana), un nome molto conosciuto nell’ambiente, è morto mentre si trovava in vacanza. A Sharm el Sheikh, sul Mar Rosso. Di Cioccio, 52 anni – ricostruisce la tragedia La Nazione – sarebbe stato stroncato da un’embolia dopo un’immersione, una delle sue passioni.

IL LUTTO. Per lui non c’è stato niente da fare. E il mondo dello sport toscano, a partire da quello del tennis, è in lutto. “Un grave lutto ha colpito il mondo del tennis Toscano, è morto Stefano Di Cioccio. La grande famiglia dei tennisti perde un valido professionista e molti di noi un vero amico. Lascia un vuoto incolmabile in quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Tutta la Lega Tennis Toscana si stringe con affetto alla famiglia, non facciamogli mancare il nostro concreto aiuto”, si legge sul sito della Uisp Lega Tennis Toscana.

- Pubblicità -

IL DOLORE. Tanti i saluti commossi e i commenti anche sui social network, per una tragedia arrivata nel pieno di agosto e che ha lasciato tutti senza parole.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -