venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNebbia, ancora problemi per i...

Nebbia, ancora problemi per i voli a Firenze e Pisa

A Firenze questa mattina cancellati o dirottati sei voli in partenza. Cancellati due voli anche da Pisa. Resta da capite come si svilupperà la situazione meteorologica nelle prossime ore.

-

- Pubblicità -

La nebbia colpisce ancora negli aeroporti di Firenze e Pisa.

FIRENZE. Dopo i disagi di ieri, sempre a causa della fitta nebbia che anche oggi ha interessato il capoluogo toscano, all’aeroporto di Peretola sono stati cancellati o dirottati sei voli in partenza. Nel dettaglio, sono stati dirottati i voli per Monaco, Roma e Parigi, cancellati quelli per Vienna, Amsterdam e Francoforte. Voli che sarebbero dovuti partire tra le 6,35 e le 7,20 di questa mattina. I disagi potrebbero continuare anche nelle prossime ore: da capire come si svilupperà la situazione meteorologica.

- Pubblicità -

PISA. Al momento l’areoporto di Pisa si è rimesso in moto a pieno regime dopo i disagi della mattina, anche se si sono presentati inevitabili ritardi nei voli. Erano stati cancellati i voli in partenza delle 7 per Roma e delle 7,30 per Parigi, mentre altri voli sono regolarmente decollati. La situazione meteorologica – fanno sapere dall’aeroporto – si è stabilizzata e adesso i voli possono riprendere normalmente.

IERI. Disagi che sia a Pisa che a Firenze si erano registrati anche ieri, quando sempre a causa della nebbia c’erano state alcune ripercussioni sui voli.

- Pubblicità -

Ieri: Nebbia, disagi negli aeroporti di Firenze e Pisa

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -