venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNebbia, gli aerei ricominciano ad...

Nebbia, gli aerei ricominciano ad atterrare a Peretola. Ma…

Giornata difficile, quella di ieri, per lo calo fiorentino di Peretola, acausa della fitta nebbia. oltre 60 voli sono stati cancellati, disagi per i passeggeri in partenza. E anche in serata le cose non sono migliorate.

-

- Pubblicità -

Dopo il blocco di questa mattina, a causa delle condizioni di scarsa visibilità, alle 12.40 è ripresa l’operatività dello scalo fiorentino con l’arrivo del volo da Londra City Airport, Monaco, Zurigo, Parigi e Roma. Le condizioni metereologiche sono in miglioramento, anche se sono possibili ulteriori irregolarità operative legate al riposizionamento degli aeromobili ed alle cancellazioni pregresse. Questa mattina sono stati cancellati 11 voli tra arrivi e partenze e dirottati 13 voli tra arrivi e partenze.

VOLI CANCELLATI E DISAGI. Lo scalo fiorentino ieri è stato paralizzato dalla fitta nebbia che ha avvolto la città, con oltre 60 voli cancellati e disagi per i passeggeri in partenza. Ieri soltanto 2 aerei sono riusciti ad atterrare, mentre ad oggi alle 11.30 ancora nessun velivolo ha aperto il carrello sulla pista fiorentina.

- Pubblicità -

NEBBIA. E’ stato lo stesso aeroporto fiorentino a informare dei disagi, che si sono avuti fin dalla mattina di ieri: rimossi, a causa delle condizioni meteorologiche, tutti i collegamenti, in partenza ed in arrivo, salvo quelli per e da Roma-Fiumicino e Timisoara. E in serata la situazione non è certo migliorata, con  i passeggeri in partenza che sono stati trasportati in pullman in altri scali.

PISA. Nessun problema, invece, a Pisa, dove nella giornata di ieri il traffico aereo è stato regolare, e dove anche per oggi non sono previsti disagi o cancellazioni.

- Pubblicità -

E Firenze “sparì” nella nebbia – FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -