Volotea decollerà dall’Amerigo Vespucci.
COLLEGAMENTI. Inizieranno infatti domani, 27 marzo, i primi decolli della compagnia low-cost dallo scalo fiorentino in direzione di Palermo e Catania. A seguire ci sarà poi un’ulteriore espansione dei collegamenti, con nuove tratte aeree attivate verso Nantes e Bordeaux, a partire dal 2 giugno.
SICILIA. “Siamo molto felici dell’avvio delle nostre operazioni a Firenze – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – Le due rotte in partenza dall’Amerigo Vespucci per Palermo e Catania consentiranno ai viaggiatori fiorentini di decollare alla volta della Sicilia, una delle isole più affascinanti e ricche di storia del Mediterraneo, dalla natura selvaggia e dal mare cristallino, che ne fanno una delle destinazioni più gettonate nei mesi estivi. Al tempo stesso contiamo di aumentare i flussi di visitatori siciliani verso Firenze, città dal ricco patrimonio culturale e artistico e punto di partenza ideale per escursioni in Toscana, regione che vanta un’offerta turistica di assoluto valore”.
PRENOTAZIONI. I due nuovi collegamenti sembrano aver catturato l’attenzione dei viaggiatori – viene spiegato – producendo buoni risultati in ambito di prenotazioni. Questo andamento porterà a voli supplementari per la tratta Firenze-Catania durante la stagione estiva, dal 6 giugno al 27 settembre. I biglietti sono già in vendita con tariffe a partire da 19,99 euro per volo. Per maggiori informazioni: www.volotea.com.
Le altre novità: Air One, nuove rotte verso la Russia – Ryanair, quattro rotte estive da Pisa per la Grecia